Chi siamo

Tutto nel nostro negozio è scelto e fatto con amore.

Con Ago e Filo nasce con l'idea di creare un piccolo paradiso a portata di mano per le appassionate di moda che amano abiti e accessori ancor di più per coloro che amano crearsi il proprio stile.



Le Origini

La passione per la moda è di vecchia data. A soli 13 anni, Erika Sarli, sceglie la sua strada iscrivendosi all'Istituto di Moda di Moliterno (PZ). Li, oltre alla storia e alla matematica, insegnano l'arte, non quella di Monè e Van Gogh, ma quella del cucito.  Un'arte antica, tramandata di generazione in generazione, trasformata in lavoro.


La Preparazione

Preso il Diploma nel 2016, Erika sente il bisogno di aumentare le proprie conoscenze, accrescere l'arte dell'ago con il filo. La scelta ricade sull'Atelier di "Valentina Giura Haute Couture" frequentando i corsi di  

-Corso Avanzato di Modellistica e Sartoria
-Corso di Tecnica del Moulage


La Realizzazione del Sogno

Nel 2018 nasce l'idea di creare una stanza magica, un luogo dove poter esprimere  la propria creatività. Dopo qualche mese di ricerca, con l'aiuto dei genitori, Erika trova un locale adatto a questo scopo, locale nel quale già veniva svolto lo stesso lavoro. A Maggio 2018 quell'arte di utilizzare l'ago con il filo viene messa in atto, e Erika crea la sua attività! 

Il sogno di Erika è stato realizzato, ora tocca a te! Lasciati trasportare dai colori e dalla fantasia, lasciale realizzare il tuo abito da sogno.